menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Archivio

Archivio

Verde e parchi, in arrivo nuovi campi da basket a Gratosoglio e Guastalla

Proseguono i lavori per migliorare giardini e aree verdi della città

Un nuovo campo da basket sarà allestito in via Costantino Baroni, zona Gratosoglio, e due campi per praticare lo stesso sport verrano riqualificati tra via San Barnaba e via della Commenda, in Guastalla. Sono solo due dei progetti per rendere i parchi e le aree verdi di Milano più piacevoli per i cittadini. 

Tra via Garelli, via Stucchi e via Selvanesco (Gratosoglio), ad esempio, è prevista una nuova recinzione per l’area cani, mentre in via Argelati, zona Navigli, verrà resa disponibile una nuova area verde che sostituirà la pista di pattinaggio danneggiata. All'ingresso del parco di Villa Litta (Affori), inoltre, la pavimentazione esterna dell'ingresso verrà rifatta entro la fine di settembre.

E ancora, l'attività di Miami scarl nell’ambito del servizio Global Service per il verde di Milano prevede anche la sistemazione di una struttura ludica vandalizzata e la posa della pavimentazione in gomma anti trauma in via Ardissone-Ercolano (Ghisolfa). Proseguono infine, anche in agosto, le attività di taglio dell'erba e di annaffiatura di piante e alberi in tutta Milano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento