menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Milano dalle guglie

Milano dalle guglie

Milano tre le 30 città "con più opportunità" del mondo

Nella classifica della Pwc si prendono in considerazione indicatori come qualità della vita, infrastrutture, possibilità lavorative, sviluppo e tecnologie, verde pubblico. Milano non primeggia in nessuno di questi, ma è in buona posizione in quasi tutte le classifiche

Milano compare nella classifica delle trenta "magnifiche" città che "hanno più opportunità" al mondo. Almeno secondo gli esperti della PriceWaterhouseCoopers, una delle più famose società di consulenza internazionali. E' 18esima. 

Nelle scorse settimane la Madonnina era già finita in una classifica internazionale tra le 25 città più "attrattive" della Terra secondo il Guardian

E ha bissato il risultato. Nella classifica della Pwc si prendono in considerazione indicatori come qualità della vita, infrastrutture, possibilità lavorative, sviluppo e tecnologie, verde pubblico. Milano non primeggia in nessuno di questi, ma è in buona posizione in quasi tutte le classifiche.

Sul podio, per la cronaca, ci sono Londra, New York e Singapore. Bene anche Stoccolma (la città più 'verde'), Buenos Aires, Johannesburg, Los Angeles e Madrid.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento