rotate-mobile
mobilità

Abbonamenti annuali Atm gratis per i precari e le persone in difficoltà economica | Le info

Concepito come una misura di politica attiva per il lavoro, il fondo sarà destinato per il 75% ai disoccupati e per il 25% ai lavoratori precari

Abbonamento gratuito Atm per le persone in difficoltà economica. Dal 18 al 21 febbraio si potrà inoltrare la richiesta di partecipazione all’iniziativa “Milano Viagga con te”, promossa dall’assessorato alle Politiche per il lavoro del comune di Milano e riservata a disoccupati e giovani precari.

Basterà collegarsi a numeroplo.comune.milano.it anche da smartphone e tablet e inserire nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail e la tipologia di stato occupazionale con cui si partecipa, ovvero se si è disoccupati o precari. Entro 24 ore si riceverà una mail con il numero di prenotazione, oltre a tutte indicazioni sulla procedura da seguire e le date per l’invio della domanda di partecipazione al bando.

Il bando è rivolto a coloro che non hanno ricevuto l’abbonamento Atm gratuito grazie all’edizione 2015 di "Milano Viaggia con te". Tutte le informazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti annuali Atm gratis per i precari e le persone in difficoltà economica | Le info

MilanoToday è in caricamento