rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
mobilità

BikeMi: offerta per Natale con l'abbonamento annuale scontato‏

Abbonamento annuale scontato a 29 euro, anziché 36

Abbonamento annuale scontato a 29 euro, anziché 36, dal 20 dicembre fino all’Epifania. E’ la promozione natalizia di BikeMi valida nelle edicole convenzionate di Milano dove, dal 21 ottobre scorso, sono già acquistabili a 4 euro le tessere di iscrizione al servizio. A questi si aggiungono, come sempre, i costi di attivazione che eccezionalmente ammonteranno a 25 euro anziché 32.

Oltre alla comodità di poter ritirare immediatamente la tessera senza dover aspettare i tempi di spedizione, dunque, durante le feste ci sarà un ulteriore vantaggio nell’acquistare l’abbonamento in edicola. Per procedere con l’attivazione della card, basta accedere all’Area utenti del sito www.bikemi.it utilizzando i dati forniti dall’edicolante nel welcome pack. Dopo averli aggiornati e aver inserito i dati della sua carta di credito, il cliente riceverà un addebito di 25 euro e potrà iniziare immediatamente a pedalare con BikeMi.

E le promozioni non finiscono qui: al 30.000° abbonamento acquistato BikeMi regala un abbonamento per 10 anni al servizio. Un traguardo molto prossimo ad arrivare, quello dei 30 mila abbonamenti annuali; ad oggi sono 29.690 gli iscritti, mentre sono ben 2.375.674 le bici prelevate nel 2014. Merito di un prezzo molto vantaggioso e di un servizio sempre più esteso, che ad oggi conta 202 stazioni e 3600 biciclette e che entro Expo 2015 introdurrà 1000 biciclette elettriche, portando Milano ad essere la prima città al mondo ad avere un sistema integrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BikeMi: offerta per Natale con l'abbonamento annuale scontato‏

MilanoToday è in caricamento