menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'auto di E-Vai a Milano

Un'auto di E-Vai a Milano

Car sharing a Rho Fiera con E-Vai

Due postazioni con un totale di sei stalli a partire dal 29 agosto. La flotta E-Vai è, per due terzi, composta di auto elettriche

Il servizio di car sharing E-Vai raggiunge la Fiera di Rho con due postazioni attive a partire da venerdì 29 agosto, che saranno collocate a Porta Sud e Porta Est (con rispettivamente due e quattro stalli di sosta). Il car sharing di E-vai (servizio fornito da Trenord e regione) conta più di 23 mila iscritti, punti di prelievo e consegna in tutta la Lombardia e un parco auto composto per oltre due terzi da auto elettriche, particolarmente convenienti rispetto anche agli altri servizi di car sharing: il costo è infatti di 5 euro all'ora.

Le postazioni a Rho Fiera vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nella città di Milano (Cadorna, Bovisa, Centrale, Garibaldi, via Spadolini e presso alcune sedi della provincia, come Piceno, Soderini, Porta Vittoria e Principe Eugenio), in provincia (Abbiategrasso, Cesano Boscone, Cuggiono, Legnano, Magenta, Novate Milanese e San Vittore Olona), in altre province lombarde e negli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento