rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
mobilità

Car2go, il blackout in quasi tutto il mondo: impossibile noleggiare le Smart

Per molti è stato impossibile "chiudere" il noleggio nella notte tra lunedì e martedì. L'azienda: "Ci dispiace, rimborseremo i minuti addebitati in più"

E' in tilt il servizio di car sharing Car2go, quello delle Smart biancazzurre. Un blocco generalizzato che non riguarda soltanto l'Italia ma gran parte del mondo. Dagli Stati Uniti, alle tre di notte italiane, una comunicazione ufficiale parlava di rete in manutenzione che avrebbe potuto causare interruzioni nel servizio.

Diversi i disagi dalla notte tra lunedì e martedì in poi: in particolare non pochi utenti si sono trovati nell'impossibilità di terminare la corsa e si sono visti addebitare minuti di utilizzo impropri. L'unica alternativa, con il call center irraggiungibile, è stata quella di chiudere la vettura a chiave e rimandare a martedì la soluzione del problema.

Nella mattinata di martedì anche l'account Twitter di Car2go Italia ha parlato di "outage", interruzione del servizio, promettendo i dovuti rimborsi a tutti coloro che si sono visti addebitare minuti non utilizzati effettivamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Car2go, il blackout in quasi tutto il mondo: impossibile noleggiare le Smart

MilanoToday è in caricamento