Mercoledì, 20 Ottobre 2021
mobilità

Milano, metropolitana gialla rallentata: lunghe attese alle fermate e treni a singhiozzo

L'Azienda trasporti milanesi ha risposto su Twitter spiegando che i "treni stavano viaggiando con qualche minuto di ritardo ma senza interruzioni o problemi sulla linea"

Giovedì mattina a rallentatore sulla linea gialla della metropolitana milanese. La M3 per motivi non del tutto chiari ha avuto parecchi rallentamenti durante le prime ore della giornata., in particolare tra le 8 e le 9.

Diversi viaggiatori hanno segnalato l'inconveniente sui social network lamentando che, sia in direzione Comasina e che San Donato, spesso i treni restavano fermi alle stazioni molto più del solito, aumentando di conseguenza le attese alle fermate successive.

L'Azienda trasporti milanesi ha risposto su Twitter spiegando che i "treni stavano viaggiando con qualche minuto di ritardo ma senza interruzioni o problemi sulla linea".

Giovedì mattina la fermata Porto di Mare sarà chiusa

Giovedì mattina dalle 10:30 alle 12:30 circa, i treni della linea M3 non fermeranno a Porto di Mare. "Chiuderemo temporaneamente la stazione per permettere un'esercitazione sulle procedure generali di sicurezza. In alternativa usate le stazioni di Rogoredo o Corvetto, che potete anche raggiungere da Porto di Mare con la linea bus 95. Ci scusiamo e vi ringraziamo per la collaborazione", ha scritto Atm sul proprio sito.

Metro M3 rallentata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, metropolitana gialla rallentata: lunghe attese alle fermate e treni a singhiozzo

MilanoToday è in caricamento