Martedì, 22 Giugno 2021
mobilità

Enjoy, aumentano i prezzi delle Fiat 500 del car sharing: 25 cent al minuto anche in sosta

La tariffa per la sosta passa da 10 centesimi al minuto a 25, come per l'auto in movimento. Diminuisce, invece, il costo per l'affitto giornaliero, che passa da 60 a 50 euro. Tutte le novità

Le novità per Enjoy - Foto repertorio

Una bella e una brutta notizia. Sarà un mese dal sapore dolce amaro, il prossimo, per gli affezionati di Enjoy, il servizio di car sharing - quello delle famose Fiat 500 rosse - che serve l’area metropolitana di Milano e sei comuni dell’Hinterland. 

Eni, la società che gestisce il servizio, ha infatti deciso di modificare alcune tariffe per l’utilizzo delle macchine: aumentandone una e diminuendone un’altra. 

Così, dal prossimo 5 aprile la tariffa per la sosta - auto ferma, ma non parcheggiata, e quindi servizio ancora in uso - passa da 10 centesimi al minuto a 25, uniformandosi con la tariffa per l’auto in movimento. 

Sconto importante, invece, per chi deciderà di noleggiare una 500 per un giorno intero. Il costo dell’affitto “lungo”, infatti, scenderà da 60 euro per ventiquattro ore a 50 euro. 

Una strategia, evidentemente, che punta a ridurre sempre di più i “tempi morti” e che vuole premiare la fedeltà dei clienti abituali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enjoy, aumentano i prezzi delle Fiat 500 del car sharing: 25 cent al minuto anche in sosta

MilanoToday è in caricamento