rotate-mobile
mobilità

Toyota presenta Auris Hybrid, ecco dove fare il test drive

Sabato 19 e domenica 20 settembre 2015 sarà possibile provare l'auto nelle concessionarie milanesi e monzesi: ecco quali

Toyota sempre più Hybrid per migliorare la qualità di vita delle persone e salvaguardare l'ambiente contribuendo a rendere la mobilità sempre più sostenibile. Gli ultimi dati danno ragione alla casa automobilistica: le vendite dei veicoli ibridi sono ormai sopra gli otto milioni, con l’ultimo milione raggiunto in soli dieci mesi. La caratteristica principale di tutte le vetture ibride è la massima efficienza nell’utilizzo di tutte le componenti dell’auto, che si traduce in  piacere di guida e silenziosità senza paragoni abbinate a emissioni di CO2 ridotte, bassi consumi e costi di gestione. Vantaggi di cui si può vantare la nuova Auris Hybrid, protagonista del primo porte aperte in concessionaria sabato 19 e domenica 20 settembre 2015.  Si potranno provare dal vivo la tecnologia, il design innovativo, la sicurezza all’avanguardia (propria del Toyota Safety Sense) della nuova vettura, tutte all’insegna dell’ibrido. La nuova Auris è già un successo, nella fase di prevendita ha raccolto il consenso di oltre duemila clienti, l’85% ha scelto la motorizzazione Hybrid.

A partire dall’open week end di lancio, sarà possibile provare nuova Auris attraverso il Test Drive della Verità, una modalità innovativa di prova su strada che, applicata alle vetture Hybrid, consentirà, attraverso un dispositivo collegato tramite un’interfaccia OBD, di rendere il cliente consapevole dei vantaggi di questa tecnologia: rilevando in tempo reale la percentuale di motore elettrico utilizzata durante il proprio percorso di prova. Chi si siederà alla guida, potrà partecipare in modo attivo al test, rilasciando anche un giudizio sulla sua esperienza e ricevere un attestato finale che riporterà i dati rilevati. Non finisce qui; il 16 settembre tre influencer del mondo Lifestyle Arianna Calvitti, Andrea Russo, Valentina Marzullo effettueranno il Test Drive della Verità di Auris in anteprima e inseriranno tutte le immagini di questa esperienza sui loro profili social riprendendo “dal vivo” l’intero test -  attraverso la piattaforma Periscope -  per poi caricare i video sempre sui loro profili.  

La nuova Auris sarà offerta al pubblico, tramite l’innovativa formula del Pay per drive, che permette di acquistare la vettura con un anticipo contenuto (variabile a seconda del modello e del livello di allestimento) e rate da €200/mese, comprensive di manutenzione, assicurazione incendio e furto ed estensione della garanzia, e la possibilità di restituire l’auto in qualsiasi momento.

Per conoscere tutte le novità del test drive, scoprirne i risultati e condividerli con gli amici, consulta il sito www.toyota.it alla pagina dedicata al Test Drive della Verità. L'hashtag ufficiale dell'evento,  su tutti i canali social Toyota per non perdere tutte le fasi dell’iniziativa e vivere, in modo nuovo, il mondo Absolute Hybrid, è #testdrivedellaverita.

Ecco dove fare il test drive a Milano e in Brianza. 

Autocarman Via degli Imbriani, 1 20158 Milano MI 

Sef Car Via Arimondi 1 Milano 

Real Motors Viale Ortles, 56 20139 Milano MI 

Spotorno Car Viale Monza 12 20127 Milano MI 

City Motors Via Gerolamo Borgazzi, 87 20900 Monza MB

Autocarman Via Maffucci,14 20158 Milano MI 

Mariani Auto Via Nazionale dei Giovi, 45 20031 Cesano Maderno MB 

Fornaroli & Ponginibbi S.P. 40 Per Binasco Km 17,50 20077 Melegnano MI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toyota presenta Auris Hybrid, ecco dove fare il test drive

MilanoToday è in caricamento