rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
mobilità

Treni Italo Ntv, 36 nuovi collegamenti giornalieri Milano-Roma

Aumenta l'offerta per Termini. Lo annuncia la società in una nota

Il 14 dicembre 2014 debutta il nuovo orario di Ntv, Nuovo Trasporto Viaggiatori. Con 36 collegamenti giornalieri tra Milano e Roma, Italo - annuncia una nota della società - avvicina ancora di più la capitale del business alla capitale politica e si lancia alla conquista, soprattutto, della strategica stazione Termini che, con un flusso annuo di oltre 150 milioni di passeggeri è lo snodo nevralgico del trasporto ferroviario nel cuore della capitale.

In occasione del nuovo orario invernale, in vigore dal 14 dicembre, Italo amplia infatti l’offerta commerciale. Tra Roma e Milano i viaggi giornalieri diventano 36. Di questi, 12 collegamenti sono no stop, con dieci treni che proseguono in direzione Nord su Torino e verso Sud su Napoli Salerno. Tutti i no stop fanno una breve fermata intermedia anche a Roma Tiburtina. Dalle 6 alle 20, orario continuato.

Prima partenza no stop da Termini per Milano alle 6:40, ultima alle 18:48, da Milano Porta Garibaldi primo collegamento no stop su Roma Termini alle 7:00 e ultima partenza alle 18:03. L’ultimo viaggio Roma-Milano con tappe intermedie è invece alle 19:55 mentre da Milano è alle 19:34.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni Italo Ntv, 36 nuovi collegamenti giornalieri Milano-Roma

MilanoToday è in caricamento