menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Babysitter a Milano: come trovarla

Dai gruppi Facebook ai portali dedicati, tutti i consigli utili

Quando si hanno dei bambini, spesso si può avere bisogno di un aiuto esterno e, se non si hanno i nonni nelle vicinanze, la scelta ricade sulla babysitter. In questa guida scopriamo come trovare una tata seria e ffidabile a Milano.

Come cambiare il medico di base

Network

Ebbene sì, come nella scelta di un'estetista o di un bravo medico, il passaparola è spesso il primo passo nella ricerca di una babysitter. Chiedere ad amici, parenti e colleghi può essere un'ottima soluzione per trovare persone fidate e competenti, soprattutto referenziate.

Sale feste a Milano

Portali on-line

Nella variegata realtà del web esistono portali più o meno fidati, ma su alcuni molto specifici vale la pena buttare un occhio. Un esempio su tutti? Toptata, Babysitter a Genova: come trovarl portale per la ricerca di babysitter nella propria zona e dove si possono impostare diversi filtri per affinare meglio la propria ricerca. A Milano si ottengono quasi 10 mila risultati: mica male, no?

Facebook

Anche i gruppi di Facebook possono essere molto utili nella ricerca di una babysitter Babysitter a Genova: come trovarla
a Milano: su Baby-Sitter a Milano, per esempio, è possibile chiedere informazioni sulle babysitter in città, mentre le babysitter ottengono aggiornamenti su normative e regole, mentre su Baby Sitter Offerte-Richieste è possibile cercare una tata o candidarsi per ricoprire il ruolo.

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/guida/famiglia/babysitter-genova.html


 

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/guida/famiglia/babysitter-genova.html

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    A Milano lo stabile sgomberato ma "rioccupato in dieci minuti"

  • Coronavirus

    Bollettino coronavirus, i dati di giovedì 6 maggio a Milano e in Lombardia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento