rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Famiglia

Attivato numero verde per malattia del sangue

Giunge al terzo anno di attività il numero verde 800.550.952, uno sportello telefonico dedicato ai pazienti affetti da leucemie e da altre malattie ematologiche promosso dalla SIE, la Società Italiana di Ematologia

Giunge al terzo anno di attività il numero verde 800.550.952, uno sportello telefonico dedicato ai pazienti affetti da leucemie e da altre malattie ematologiche promosso dalla SIE, la Società Italiana di Ematologia. Il Numero Verde, realizzato con il supporto di Novartis, è un servizio di consulenza gratuito interamente dedicato alle leucemie e alle altre malattie ematologiche.

Per avere informazioni e assistenza in campo ematologico, basta chiamare il Numero Verde, da telefono fisso o cellulare, per ottenere spiegazioni su sintomi, esami e terapie e sapere a chi rivolgersi, se non si è già seguiti presso una struttura ematologica. Specialisti ematologi rispondono alle chiamate e forniscono informazioni generali sulle malattie ematologiche, un primo orientamento sulle strutture e sugli esami di laboratorio, e un supporto psicologico. Il Numero Verde della SIE è attivo tutti i martedì ed i giovedì dalle ore 15.00 alle 18.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attivato numero verde per malattia del sangue

MilanoToday è in caricamento