rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Scuola

Iscrizioni ad asili e scuole materne: come fare a Milano

Dal 14 febbraio è possibile iscrivere i piccoli: entro la fine di maggio verranno rese note le graduatorie definitive

Dal 14 febbraio al 14 marzo sarà possibile presentare le domande on line per l’iscrizione ai nidi e materne nell’anno scolastico 2014/2015.

Il Comune di Milano ha pubblicato sul sito le procedure per l'iscrizione e i criteri per la formazione delle graduatorie, elaborati insieme alle rappresentanze cittadine dei genitori. Entro la fine di maggio verranno rese pubbliche le graduatorie definitive.

Le iscrizioni avvengono online, così come accade regolarmente dall’anno scolastico 2005-06. A partire dal 14 febbraio sarà disponibile sul sito web www.comune.milano.it un apposito percorso: “Iscrizioni 2014 – Servizi all’Infanzia”.

Inoltre, per chi non ha la possibilità di accedere al web, è prevista la raccolta delle iscrizioni in alcuni sportelli in città, prenotando un appuntamento allo 02.02.02 (attivo 24 ore su 24) da martedì 18 a giovedì 27 febbraio.

È importante ricordare che l’ordine cronologico di presentazione delle domande non costituisce in alcun modo un titolo di priorità nella formazione delle graduatorie. Gli open day nei Servizi all’Infanzia si terranno il 3, 4 e 5 febbraio dalle 16.30 alle ore 18.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscrizioni ad asili e scuole materne: come fare a Milano

MilanoToday è in caricamento