rotate-mobile
Università

Prestito d'onore: le informazioni per l'Università Cattolica

Tutte le informazioni per ottenere un prestito d'onore all'Università Cattolica di Milano e avere quindi un aiuto per gli studi

Banca Intesa e Università Cattolica propongono IntesaBridge, il primo prestito d'onore per il mondo universitario che permette di cominciare a pagare effettivamente gli studi solo al momento dell'ingresso nel mondo del lavoro.

Senza garanzie patrimoniali o personali, ma solo dimostrando di mantenere il ritmo degli studi, si potrà diventare titolare di un conto corrente con bancomat e con la possibilità di prelevare liberamente in base alle esigenze.


Si dovrà restituire il prestito, con interesse a tasso fisso, solo quando si comincerà a lavorare, comunque entro un anno dalla laurea. E lo si potrà fare comodamente negli 8 anni successivi, in rate mensili. Se si sta per frequentare il terzo anno di una laurea triennale o ci si vuole iscrivere a una laurea specialistica, un master universitario, un dottorato o una scuola di specialità, sul sito www.intesabridge.it si possono trovare tutte le informazioni su come ottenere il prestito d'onore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prestito d'onore: le informazioni per l'Università Cattolica

MilanoToday è in caricamento