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Heineken lancia il primo “social billboard”

Da tutta Italia, ogni consumatore può esprimere liberamente se stesso, proprio come avviene su un Social Network, postando un messaggio sul wall interattivo di Heineken in Corso Como, a Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

HEINEKEN lancia il primo "social billboard".

Da tutta Italia, ogni consumatore può esprimere liberamente se stesso, proprio come avviene su un Social Network, postando un messaggio sul wall interattivo di Heineken in Corso Como, a Milano.

Heineken presenta il primo "social billboard", ovvero un immenso schermo interattivo di 30 m2 in Corso Como a Milano, dove le persone possono esprimersi liberamente postando un messaggio personalizzato, proprio come avviene su un Social Network

Il progetto - ideato e realizzato con la consulenza di H-ART, agenzia specializzata in progetti di Marketing e Comunicazione Digitale - nasce a supporto del lancio di Your Heineken, il nuovo sito di e-commerce dove chiunque può realizzare, secondo il proprio stile, una bottiglia di Heineken, ordinare una confezione da 6 bottiglie personalizzate e condividere il risultato finale su Facebook.

Come all'interno della piattaforma Your Heineken, dove ogni scelta, parola e immagine dice qualcosa di sé, offrendo l'opportunità di raccontarsi o trasmettere messaggi in modo interattivo, anche il wall in Corso Como permette ai consumatori di prendersi il proprio spazio.

Da ogni parte d'Italia, è sufficiente collegarsi al sito www.takeyourspace.it sia da telefono mobile, ideale per i passanti in Corso Como, sia da computer fisso, per tutti coloro che sono a casa, scegliere la propria bottiglia Heineken preferita e scrivere su di essa un messaggio, per vedere il tutto live sul maxi schermo milanese.

In contemporanea, è postata sul profilo Facebook del consumatore una foto del billboard scattata in tempo reale, a testimonianza dell'avvenuta pubblicazione del proprio messaggio, innescando un meccanismo virale che porta altri utenti a volersi prendere il proprio spazio grazie ad Heineken.

Tutti i messaggi personalizzati, inoltre, sono raccolti in un'apposita sezione della fan page di Heineken su Facebook: https://www.facebook.com/heineken/app_116737628461336

Nei primi due giorni di attivazione, Heineken ha prodotto oltre 1.000 messaggi sul billboard, takeyourspace.it è stato visitato da 3.300 persone e l'attività ha generato più di 3.000 nuovi fan su Facebook.

Sinonimo di socializzazione, incontro e comunicazione dal 1873, Heineken lancia così un nuovo social media dedicato a tutti gli appassionati di birra, attraverso il quale anche con una bottiglia di Heineken è possibile parlare di sé.

www.takeyourspace.it

 

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