Riapre Humana vintage Milano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il charity shop HUMANA Vintage di Milano di via Cappellari 3 (vicino al Duomo) è stato riaperto ieri, dopo il restyling che lo ha trasformato in un ambiente ancora più accogliente, fashion e… sostenibile!

Il negozio HUMANA Vintage sostiene ampiamente la cultura del riutilizzo, non solo mediante la vendita di abiti usati vintage, originali e irripetibili ma, da oggi, anche con l'allestimento!
Lo store è stato, infatti, arredato con materiali di recupero, come ad esempio bancali e assi da ponte, altrimenti destinati a diventare rifiuti.

Insomma, un motivo in più per venire a visitare il negozio di via Cappellari e fare uno shopping davvero solidale, che permette di sostenere progetti sociali e tutelare l'ambiente.

La nuova collezione inverno 2015, lanciata ieri, vi farà tornare indietro nel tempo grazie agli oltre 2.000 capi e accessori degli anni '70,'80 e '90, che non mancheranno di soddisfare lo stile unico dei moltissimi clienti che, ogni giorno, scelgono di acquistare solidale presso HUMANA Vintage.

Per l'occasione, nella serata di ieri, ai clienti è stato offerto un aperitivo per festeggiare la riapertura e il nuovo allestimento del punto vendita milanese.

Il negozio HUMANA Vintage non è un negozio come gli altri!

I vestiti disponibili presso HUMANA Vintage provengono dalla raccolta di abiti che HUMANA People to People Italia, organizzazione umanitaria nata nel 1998, gestisce in 46 provincie italiane, mediante i contenitori con la scritta HUMANA.

Gli acquisti fatti da HUMANA Vintage consentono di sostenere i progetti di sviluppo nel campo dell'istruzione, dell'agricoltura, dell'aiuto all'infanzia e della prevenzione di malattie come HIV/AIDS, malaria e tubercolosi.

Per maggiori informazioni: humanavintage@humanaitalia.org.

Torna su
MilanoToday è in caricamento