rotate-mobile
MilanoToday

I creativi della comunicazione commerciale premiati da media Key Events al nono press & outdoor key award

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

I-creativi-della-comunicazione-commerciale-premiati-da-media-key-events-al-nono-press-outdoor-key-award-un-riconoscimento-anche-all-associazione-arte-in-voceUn vasto pubblico di star del mondo della comunicazione, della creatività, dell'intrattenimento e della tv, il brio di Petra Loreggian e la comicità di Germano Lanzoni conduttori della serata, hanno fatto da corona alla nona edizione del Press & Outdoor Key Award, sponsorizzato da Pubbliemme e Depositphotos.

Organizzato Media Key Events e svoltosi ieri, 3 ottobre, nell'Aula Magna dell'Università IULM, il galà ha visto protagonista la comunicazione commerciale, intesa come capacità narrativa di raccontare il prodotto, e gli 8 settori tradizionali e le 3 aree emergenti (divisi in sottocategorie) che più si sono distinti per l'originalità e l'espressività delle campagne pubblicitarie realizzate.

Preludio alla premiazione dei migliori creativi, Media Key Events ha consegnato all'associazione culturale Arte In Voce un particolare riconoscimento, Art-New Shapes of Communications. Allargando per la prima volta il proprio sguardo all'arte contemporanea, Media Key ha infatti trovato in Arte In Voce una valida palestra di talenti dalle svariate inclinazioni da cui ha tratto stimoli ed idee per la sua trentennale attività volta a mantenere la comunicazione commerciale al passo con la mutevole sensibilità del pubblico e con l'evolversi dei linguaggi.

Subito dopo i riflettori sono stati tutti puntati sui principali attori del galà: gli operatori della comunicazione pubblicitaria insigniti dei premi del Press & Outdoor Key Award.

Negli 8 settori tradizionali sono stati premiati:

- Twinings, nella categoria Food, per la campagna pubblicitaria

realizzata da Lorenzo Marini Group;

- La Nordica ed Elica, ex aequo, nella categoria Family Lifestyle,

per le campagne pubblicitarie realizzate rispettivamente da MGA Group

e Walk-In;

- Volkswagen Group Italia divisione Audi - Audi A5 Cabriolet, nella categoria Trasporto ed Energia,

per la campagna pubblicitaria realizzata da Verba;

- Emporio Armani, nella categoria Beauty and Fashion,

per la campagna pubblicitaria realizzata da Armando Testa;

- E.LeClerc Conad, nella categoria Finanza e Assicurazioni,

per la campagna pubblicitaria realizzata da Aldo Biasi Comunicazione;

- HealthCity Italia, nella categoria Tempo Libero,

per la campagna pubblicitaria realizzata da 3design Communication;

- Leggo , Caltagirone Editore, nella categoria Media & Educational,

per la campagna pubblicitaria realizzata da Lorenzo Marini Group;

- Gs-Carrefour e Marco Ferri+Consorzio Creativi, ex aequo, nella categoria

Campagne istituzionali e sociali/Comunicazione pubblica e politica, per le

campagne pubblicitarie realizzate rispettivamente da OFG ADV e

Marco Ferri+Consorzio Creativi.

Nelle 3 aree emergenti (divise per sotto categorie):

- Chiquita Italia, nella categoria Poster,

per la campagna pubblicitaria realizzata da Armando Testa;

- Bonetti, Zafferano Leprotto, nella categoria Dinamica Classica,

per la campagna pubblicitaria realizzata da Sanna & Delfini;

- Unicredit, nella categoria Arredo Urbano e Metropolitane,

per la campagna pubblicitaria realizzata da Publicis;

- Volkswagen Group Italia divisione Audi - Audi Q3, nella categoria Grandi Formati,

per la campagna pubblicitaria realizzata da Verba;

- Avis Nazionale, nella categoria Campagne Integrate,

per la campagna pubblicitaria realizzata da Leo Burnett;

- Associazione Ambientalista e Marevivo, nella categoria Green Communication,

per la campagna pubblicitaria realizzata da Roncaglia e Wijkander.

- Casinò Campione d'Italia, nella categoria Ambient Media,

per la campagna pubblicitaria realizzata da AdmCom

- Fontegrafica, nella categoria Product Promotion,

per la campagna pubblicitaria realizzata da Leo Burnett.

Sono stati infine assegnati i premi:

- Performance Key Award a Cooee Italia;

- Hall of Fame a Ticia Arigo Advertising;

-Editor's Choice a Olimpia Splendid per la campagna realizzata da

On-comunicazione

 

Comunicazione AndEventi Milano - alessandra@andeventi.it tel. 348.22.84.301

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I creativi della comunicazione commerciale premiati da media Key Events al nono press & outdoor key award

MilanoToday è in caricamento