Il ritorno di Christian: il 24 ottobre cena-spettacolo per i fans

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dopo una lunga stagione di successi in tutto il mondo, America, Australia, Grecia, Sud Africa, Jugoslavia, Canada, ecc., Christian, torna a cantare per il suo paese, l'Italia, il "Grande Amore" che gli ha donato i natali artistici e che lo ha coronato grande rappresentante della musica melodica Italiana "In The World".

Sempre suadente, raffinato, elegante, con il suo sorriso ha fatto innamorare le fans di tutto il mondo, superando la popolarità del suo antagonista spagnolo Julio Iglesias, con i successi incisi per Polygram e Ricordi e firmati da grandi autori tra quali Lauzi e Mogol.

Dal prestigioso palco sanremese, Christian è stato ospite dei più importanti eventi televisivi internazionali, riproponendo i grandi successi che fanno parte della colonna sonora della nostra vita, quali: Cara - Abbracciami Amore mio - Daniela - Un'altra vita un altro Amore - Aria e Musica - Amore - Per sempre, etc.

Con un'eleganza unica che lo contraddistingue ed una immutata dote vocale e presenza fisica, torna a cantare per tutti i suoi fans con una cena spettacolo alla Casa del Buon Gusto di Pieve Emanuele (MI). La data anticiperà il tour 2015 che toccherà numerose piazze in tutta la penisola.

Oltre all'esibizione di Christian, che riproporrà i suoi più grandi successi, la serata vede in programma l'esibizione di Ale & Deb, duo milanese che ripercorrerà la storia della musica italiana dagli anni 60 ad oggi.
Una serata ricca e imperdibile.

Menù della serata

Flan di zucchine e patate e colatura di fonduta.
Paccheri con porro pancetta e funghi.
Arrosto di suino picchettato con verdure e patate profumate .
Panna cotta al cioccolato
Acqua
Vino (1 bottiglia ogni 2 persone)
Caffè
 

Il 24 ottobre 2014 ore 20,30
Casa del Buon Gusto

Via Roma, 14
Pieve Emanuele (MI)
02 39547553

Telefono per informazioni: 334 2098660
Mail per informazioni: italia-eventi@libero.it

Torna su
MilanoToday è in caricamento