L.A.O. liceo artistico apre l'anno scolastico 2014 - 2015

L.A.O La officina d'Arte Liceo Artistico non è un’istituzione statica ma un Liceo Artistico dinamico, culturalmente vivace

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il primo ottobre, in Via Luigi Cibrario 4, prendono avvio le attività diurne e serali di L.A.O. - Liceo Artistico Officina d'arte.

Presso L.A.O. Liceo Artistico sono presenti tutti gli indirizzi di studio: arti figurative, architettura e ambiente, design, audiovisivo e multimediale, grafica, scenografia. Oltre ai corsi di liceo artistico, L.A.O. offre a bambini, ragazzi e adulti un'ampia gamma di opportunità: ripetizioni, workshop, visite guidate, mostre temporanee di artisti emergenti, caffè filosofici e tante altri eventi culturali.

Liceo Artistico L.A.O. Officina d'Arte MilanoLAO propone a Milano una nuova idea di Liceo Artistico: è un liceo e un'officina allo stesso tempo, uno spazio privilegiato dove creatività e pensiero critico, fare e sapere trovano casa, un luogo alternativo ricco di esperienze significative, un'ambiente in cui si realizza la crescita artistica, inttellettuale ed umana dello studente. Presso LAO opera un affiatato team di docenti, di artisti e di professionisti che da anni collaborano nella ricerca pedagogico-didattica e hanno dato vita, con questo progetto, ad una scuola dinamica, culturalmente vivace, attenta alle sollecitazioni del territorio e alle tendenze artistiche della contemporaneità internazionale.

Per favorire l'avvicinamento dei giovani alla scuola, per garantire a tutti il successo formativo, anche agli studenti lavoratori, LAO Liceo Artistico incontra le esigenze degli studenti personalizzando l'offerta formativa con orari e piani di studio flessibili.

Contatti:

Sito: www.laofficinadarte.it

Email: laofficnamilano@gmail.com

Telefono: 370/3152689

Torna su
MilanoToday è in caricamento