rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
MilanoToday Loreto

Inaugurazione Toasteria italiana a Milano mercoledì 15 ottobre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Toasteria Italiana inaugurerà la sua sede milanese in piazza Argentina mercoledì 15 ottobre. Alle 18 il primo franchising mondiale del toast, gestito da Claudio Redaelli, sarà presentato alla città in pompa magna.

E' infatti previsto un rinfresco no-stop fino alle 21, con leccornie offerte da Toasteria Italiana. "In questo modo chi non ci conosce potrà gustare la qualità dei nostri prodotti", spiega Mariano Triunfo, titolare della Atf Srl, società che concede il franchising a Milano, Peschiera e - prossimamente - Bologna ed altre location anche estere. Un modello di franchising che presenta molti vantaggi. Innanzitutto l'identificabilità, attraverso il marchio, di un prodotto italiano.

Tutti gli ingredienti utilizzati per la creazione delle 25 tipologie di toast, che prendono il nome da altrettante città italiane, sono made in Italy e spesso bio, così come lo sono centrifughe, caffè, spremute ecc. La semplicità di realizzazione e la facilità di gestione per l'affiliato, con possibilità di take away e di negozio interno con prodotti in vista, completano il quadro. "E' prevista la formazione per l'affiliato ed il suo staff", sottolinea Triunfo, "gli investimenti sono tra i più bassi dell'intero comparto ristorativo. E c'è anche la possibilità di ottenere un co-finanziamento fino al 50 per cento".

A tutto questo va aggiunta la ricercatezza della location, progettata dall'architetto Marco Lucchi, già riconoscibile per le molte creazioni famose: dal Billionaire di Porto Cervo al Paradiso di Rimini. La pagina Facebook di Toasteria Italiana può già vantare oltre 1700 "Mi piace", ulteriore segno dell'apprezzamento di coloro che hanno già provato la proposta. I milanesi la potranno conoscere ed apprezzare mercoledì 15 ottobre dalle 18, in piazza Argentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione Toasteria italiana a Milano mercoledì 15 ottobre

MilanoToday è in caricamento