rotate-mobile
MilanoToday Rho / Via Cesare Battisti

Incendio a Terrazzano: brucia il nuovo complesso residenziale

Un rogo è divampato a Terrazzano in serata. Le fiamme hanno colpito il nuovo complesso residenziale di via Battisti. Nessun ferito, solo danni agli edifici

Terrazzano brucia, la sera di venerdì 21 ottobre; una colonna di fumo nero si è alzata dal nuovo complesso residenziale costruito in via Cesare Battisti, pieno centro della frazione di Rho.

Erano le 18.50 quando è scattato l'allarme. Sul posto sono subito intervenuti quattro automezzi dei vigili del fuoco provenienti dalle vicine stazioni di Rho, Legnano e Milano. L'incendio è stato domato nel giro di pochi minuti, per fortuna non ci sono state vittime (nè feriti) anche grazie al fatto che la parte della struttura coinvolta non era ancora conclusa, trattandosi di un nuovo quartiere in costruzione.

Incendio a Terrazzano © Gemme/MilanoToday

L'incendio dovrebbe essersi sviluppato nell'area dove tra poche settimane avrebbero dovuto trovare posto alcuni negozi e un supermercato. Per fortuna l'incendio non ha raggiunto i box dell'edificio, dove erano parcheggiate alcune automobili. Difficile fare ipotesi sulla causa del rogo; parrebbe, secondo le prime informazioni, una causa accidentale (forse un corto circuito) e non dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Terrazzano: brucia il nuovo complesso residenziale

MilanoToday è in caricamento