MilanoToday

Incontro con il fotografo Marco Urso

Incontro con Marco Urso: fotografo naturalista e di reportage di viaggio. Le sue foto sono state utilizzate per libri di natura e viaggi in tutto il mondo e sono state pubblicate da riviste come National Geographic, Nature Images, Nature Best e altre.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il Gruppo Fotografico Famiglia Legnanese organizza durante il mese di febbraio una serie di incontri a tema: il reportage di viaggio.

Durante questi incontri verrà sviluppato e approfondito attraverso serate di cultura fotografica, tecniche di scatto, visione e commento delle immagini dei soci e soprattutto attraverso l'incontro e le testimonianze con i grandi autori. Per il tema del reportage sarà nostro ospite il fotografo Marco Urso, l'incontro è fissato per il 16 di febbraio, dalle ore 21.00, e si terrà presso la sede del gruppo fotografico situata presso la Famiglia Legnanese in VIa Matteotti, 3, a Legnano. La serata è aperta a tutti.

Martedì 16 incontro con Marco Urso: fotografo naturalista e di reportage di viaggio. Le sue foto sono state utilizzate per libri di natura e viaggi in tutto il mondo e sono state pubblicate da riviste come National Geographic, Nature Images, Nature Best, Outdoor Photographer, Asferico, Natura e Oasis, Go Nordic.

Martedì 23 serata dedicata a cultura e didattica in campo Audiovisivi: presentazione AV- lògos una guida concettuale ed esemplificativa dei fattori costitutivi dell'AV e del suo processo di creazione per indirizzare l'attività nei domini operativi e orientarsi nei generi.

Il Gruppo Fotografico Famiglia Legnanese si riunisce tutti i martedì dalle 21 alle 23 presso la Famiglia Legnanese via Matteotti, 3, Legnano. Per ulteriori informazioni scrivete a info@falefoto.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro con il fotografo Marco Urso

MilanoToday è in caricamento