rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
MilanoToday Porta Nuova

Invito natalizio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Sabato 17 dicembre, dalle ore 17 alle ore 20 - presso lo Showroom Cangiari - viale Monte Santo 10 - Milano

Un "invito natalizio" tutto particolare organizzato da gruppo di persone che sono impegnate per la diffusione della conoscenza del Consorzio Goel e del marchio Cangiari.

Cangiari, brand di moda "made in Locride, nasce nel 2009, ha il Patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana, della Camera Italiana Buyer Moda, del Comune di Milano, della Camera di Commercio di Reggio Calabria e fa parte del Consorzio Goel.

Cangiari vuol dire cambiare in idioma calabrese e siciliano: cambiare la mentalità ed il modo di vivere del sud, cambiare le persone, cambiare anche il sistema moda attraverso un messaggio e soprattutto un modo di operare che parla di diritti umani, equità, partecipazione, bene comune, legalità, ecologia e non violenza pur in un sistema imprenditoriale. In sintesi Cangiari è: ecoetica, tradizione, partecipazione e innovazione.

I capi di Cangiari si caratterizzano per l'eccellenza dei manufatti realizzati con materiali pregiati e lavorazioni artigianali (ricami a mano - tessuti a telaio - predilezione di tessuti naturali e biologici).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invito natalizio

MilanoToday è in caricamento