rotate-mobile
MilanoToday

Jutty Ranx ospiti della terrazza Aperol

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Jutty Ranx ospiti della Terrazza Aperol

Il nuovo singolo "I see you" per la Aperol Spritz Life milanese

Milano, 20 febbraio 2013- E' Terrazza Aperol, nel cuore di Milano, ad ospitare il primo live italiano di Jutty Ranx, il duo che sta conquistando le classifiche musicali con il nuovo singolo "I see you". L'appuntamento è per giovedì 21 febbraio a partire dalle 19.00. Sarà Aperol Spritz ad accompagnare l'anteprima europea di questo giovane gruppo nato lo scorso anno a Los Angeles.

Una location esclusiva per un evento unico che prevede l'esibizione dell'insolita coppia, composta dall'enigmatico cantante e front man Justin Taylor, le cui origini sono metà jamaicane, metà neo zelandesi e il produttore polistrumentista finlandese Jaakko Manninen, già noto come DJ e mente dei "Beats and Style", prodotti dalla Surya Musica.

Sarà il sound dei Jutty Ranx, una fusione dance, pop americano e ritmi caraibici, ad animare Terrazza Aperol il prossimo giovedì. La serata prevede una'esibizione live, in pieno spirito Aperol Spritz e a seguire un dj set del gruppo. Si alternerà poi ai piatti Pete Dow, dj resident di Terrazza Aperol.

Appuntamento giovedì 21 febbraio a partire dalle 19.00 a Terrazza Aperol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jutty Ranx ospiti della terrazza Aperol

MilanoToday è in caricamento