rotate-mobile
MilanoToday

Karate ances Novate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Nuove cinture nere per il Karate dell'Ances Novate. Dopo anni di intenso sport, allenamenti, gare, è arrivato il momento per alcuni atleti, di raggiungere la tanto sognata -cintura nera-. Lo scorso fine settimana, nella palestra di via Brodolini, l'associazione sportiva Ances ha effettuato gli esami per il passaggio di cintura, concludendo cosi l'anno sportivo. Insieme al maestro Rino Maggi, presenti anche alcuni tecnici regionali di karate che hanno ufficializzato il passaggio a cintura nera primo Dan i seguenti atleti: Federico Barbotti, Riccardo Casiraghi, Marco De Petri, Filippo Iselli, Simone Nigro, Carlo Maino, Elena Pavan, Luca Pavan.

Hanno poi conquistato il passaggio a -cintura nera- secondo Dan: Eleonora Hoti, Giulia Forlani, Tommaso Spadari. "Abbiamo chiuso con gli esami una anno di intenso lavoro, in cui molti atleti hanno conseguito ottimi risultati a livello regionale e nazionale. Ora diciamo che i ragazzi possono dedicarsi alle meritate vacanze per tornare a settembre riposati e con la voglia di imparare ancora.", spiega il presidente Ances Marco Grisoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate ances Novate

MilanoToday è in caricamento