rotate-mobile
MilanoToday Pogliano Milanese / Via Cesare Battisti

La posta di Pogliano? Finisce nell'Olona

Avvistato mercoledì sera, da un cittadino di Pogliano Milanese, un sacco di lettere abbandonato nel fiume olona. Poste italiane: avviata indagine interna

Un sacco di posta abbandonato nel fiume Olona: questa l'amara scoperta di un cittadino di pogliano che mercoledì sera stava camminando in via Cesare Battisti. Lettere, bollette, depliant pubblicitari e varie comunicazioni ammassate in un sacchetto e lanciate nel fiume Olona. Sono subito stati allertati gli agenti della polizia locale che hanno recuperato tutta la corrispondenza - bagnata - nelle torbide acque del fiume olona.

La corrispondenza deve essere stata buttata nel fiume da qualche ora prima, probabilmente nel pomeriggio, da qualche postino che voleva finire anticipatamente il turno. Poste italiane ha subito avviato indagini interne per individuare il responsabile di quel gesto. La posta ancora integra verrà consegnata in tempi brevissimi ai destinatari mentre per quella deteriorata saranno avvisati tutti i destinatari e dovranno ritirarla presso l'ufficio postale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La posta di Pogliano? Finisce nell'Olona

MilanoToday è in caricamento