Giovedì, 28 Ottobre 2021
MilanoToday Porta Venezia

Libri in cuffia: in occasione di 'Bookcity 2018', Ibis Milano Centro diventa la prima libreria da ascoltare

In collaborazione con Storytel Italia, AccorHotels offre ai propri ospiti un’esperienza di lettura innovativa e coinvolgente.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Nel corso della storia, il libro ha cambiato formato di secolo in secolo: dalla tavoletta, passando per il papiro, approdando nella forma che oggi tutti conosciamo. Negli ultimi anni, ha avuto una ulteriore evoluzione diventando 2.0 grazie agli audiobooks. AccorHotels, in collaborazione con Storytel Italia, l'app per ascoltare gli audiolibri in streaming senza limiti, in occasione di Bookcity trasforma l’area lounge dell’hotel ibis Milano Centro in una biblioteca virtuale da ascoltare. Dal 16 al 18 Novembre l’albergo diventa il luogo d’incontro degli amanti della lettura, che tra un appuntamento e l’altro possono provare l’esperienza unica di ascoltare un libro. Se in un primo momento i più scettici rimangono perplessi, appena indossate le cuffie si vive l’unicità di ascoltare il proprio libro preferito e apprezzare quei piccoli dettagli e quelle tante sfumature che con la classica lettura non vengono colti. Ibis Milano Centro accoglie i suoi ospiti in una location eccezionale completamente in vetro e allestita con cuffie wireless, dove il personale di Storytel è pronto a dare il proprio benvenuto e il proprio supporto a tutti i curiosi che vogliono trovare un momento per se stessi, coccolandosi con un libro: dopo una breve spiegazione di questo nuovo modo di lettura e sulle varie funzionalità, indossate le cuffie per grandi emozioni! Ancora una volta AccorHotels, leader mondiale dell'hotellerie, si conferma un’azienda all’avanguardia e al passo con i tempi in termini di comunicazione e di cultura, capace di rivolgersi ad un pubblico sempre più ampio. Già nei mesi scorsi AccorHotels aveva indetto sulle sue piattaforme social il concorso “Letto e postato” e il fortunato vincitore, oltre ad aggiudicarsi una valigia piena di libri, ha vinto un weekend a Milano proprio nei giorni di Bookcity. In linea con questo progetto, l’azienda ha deciso di omaggiare con un mese di audiolibri gratis sulla piattaforma Storytel Italia quanti passeranno per ibis Milano Centro durante le giornate dell’evento culturale più atteso della città. AccorHotels vi aspetta per mostravi che leggere con le orecchie è possibile…ed è meraviglioso!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libri in cuffia: in occasione di 'Bookcity 2018', Ibis Milano Centro diventa la prima libreria da ascoltare

MilanoToday è in caricamento