rotate-mobile
MilanoToday Lambrate

Luca Miatton fondatore del partito dei cittadini si schiera apertamente a favore di Silvio Berlsuconi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Luca-miatton-fondatore-del-partito-dei-cittadini-si-schiera-apertamente-a-favore-di-silvio-berlsuconi

Luca Miatton , Presidente dell'Associazione "ALT" ( www.infoalt.it ) e fondatore del Partito dei Cittadini si schiera apertamente a favore di Silvio Berlsuconi.

 

" Attendo con gioia il ritorno di Silvio Berlusconi in politica in seguito alle sue dichiarazioni che sono in linea con il nostro progetto politico che è quello di detassare gli italiani (no al pagamento dell'IMU sulla prima casa) , di chiudere Equitalia o, perlomeno, di estinguere tutti i debiti che gli italiani hanno contratto fino al 1° gennaio 2012 e ripartire da zero con l'applicazione di nuove norme e di nuovi regolamenti che disciplinino la riscossione dei debiti , che tengano conto delle possibilità economiche dei cittadini.

 

Silvio Berlusconi è l'unico in Italia in grado di cambiare le cose .

 

Nel corso del suo governo non è riuscito a raggiungere molti suoi obiettivi perché i suoi alleati gli hanno messo il bastone tra le ruote.

 

E' stato vittima della stessa politica e dello stesso sistema corrotto.

 

Noi del "Partito dei Cittadini" stiamo raccogliendo adesioni prima di ufficializzare la partenza del movimento che vede la partecipazione di donne davvero impegnate.

 

Siamo convinti che le donne possono essere davvero segnare la svolta, così come l'impegno dei cittadini unici deputati a governare perché comprendono realmente come si amministra.

 

Siamo il partito della gente e supporteremo Silvio Berlsconi nel suo ritorno alla politica."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Miatton fondatore del partito dei cittadini si schiera apertamente a favore di Silvio Berlsuconi

MilanoToday è in caricamento