MilanoToday Sant'Ambrogio

"Bestie": nuova mostra di Massimo Caccia, inaugurazione sabato 18 ottobre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Massimo Caccia - BESTIE mostra a  cura di Daniele Decia inaugurazione sabato 18 ottobre 2014| dalle 18.00 alle 22.00, la mostra resterà aperta fino al 14 novembre 2014.

L'esposizione sarà visitabile dal lunedì al sabato dalle 16 alle 19.

Su appuntamento anche la mattina contattando +39 346 6292285 - danieledecia75@gmail.com

Massimo Caccia è nato a Desio (Mi) nel 1970. Ha frequentato l'Accademia di Belle Arti di Brera, diplomandosi in Pittura. Impegnato principalmente in ambito pittorico, espone in varie mostre collettive e personali. Oltre a dipingere, crea titoli di testa per alcuni cortometraggi, disegna scenografie e costruisce marionette. Nel 2001 realizza un'animazione per la campagna natalizia di Tele+, poi si riposa fino al 2007 quando pubblica la graphic novel Deep Sleep (Grrrzetic Editrice) e illustra per la casa editrice Topipittori: Ninna nanna per una pecorella, C'è posto per tutti eLa più bella colazione del mondo. Nei tempi morti prende oggetti comuni (tavoli, sedie, divani). Vive e lavora a Vigevano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bestie": nuova mostra di Massimo Caccia, inaugurazione sabato 18 ottobre

MilanoToday è in caricamento