"Bestie": nuova mostra di Massimo Caccia, inaugurazione sabato 18 ottobre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Massimo Caccia - BESTIE mostra a  cura di Daniele Decia inaugurazione sabato 18 ottobre 2014| dalle 18.00 alle 22.00, la mostra resterà aperta fino al 14 novembre 2014.

L'esposizione sarà visitabile dal lunedì al sabato dalle 16 alle 19.

Su appuntamento anche la mattina contattando +39 346 6292285 - danieledecia75@gmail.com

Massimo Caccia è nato a Desio (Mi) nel 1970. Ha frequentato l'Accademia di Belle Arti di Brera, diplomandosi in Pittura. Impegnato principalmente in ambito pittorico, espone in varie mostre collettive e personali. Oltre a dipingere, crea titoli di testa per alcuni cortometraggi, disegna scenografie e costruisce marionette. Nel 2001 realizza un'animazione per la campagna natalizia di Tele+, poi si riposa fino al 2007 quando pubblica la graphic novel Deep Sleep (Grrrzetic Editrice) e illustra per la casa editrice Topipittori: Ninna nanna per una pecorella, C'è posto per tutti eLa più bella colazione del mondo. Nei tempi morti prende oggetti comuni (tavoli, sedie, divani). Vive e lavora a Vigevano.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento