rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
MilanoToday

Dodicesima edizione dell'Interactive Key Award

Per il dodicesimo anno consecutivo si rinnova l’appuntamento con il prestigioso Interactive Key Award, il premio per la migliore creatività digitale indetto dal gruppo editoriale milanese Media Key

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Per il dodicesimo anno consecutivo si rinnova l’appuntamento con il prestigioso Interactive Key Award, il premio per la migliore creatività digitale indetto dal gruppo  editoriale milanese Media Key.L’appuntamento è per mercoledì 5 ottobre 2011 alle ore 18,30 Aula Magna dell’’Università IULM di Milano. 

Nel corso della serata, condotta dalla “iena” Andrea Agresti, verranno premiati con scultura e diploma i lavori, online e mobile, nuovi o rivisitati dal 1° luglio 2010 al 30 giugno 2011 iscritti  da agenzie, web designer, aziende, operatori e professionisti del web e del mobile marketing.

Torna così l’annuale riconoscimento nazionale dedicato alla comunicazione online e interattiva nato per premiare i professionisti che si sono maggiormente distinti nel settore per creatività, originalità e innovazione tecnologica. L’obiettivo è quello di stimolare la creatività e l’innovazione della comunicazione online e wireless potenziandone l’efficacia, la qualità tecnica ed estetica e favorendo così l’affermazione di un Made in Italy del web.

I lavori iscritti sono stati valutati da una nutrita giuria di esperti nel settore della comunicazione online, account manager, creative director, amministratori delegati e giornalisti di settore.

Diciotto le categorie, suddivise in tre sezioni: Web Sites (categorie merceologiche); Digital Tools (banner, comunicazione virale, advergame, applicazioni mobile ed e-mail communication) e Categorie Speciali,  tra cui una dedicata alla Green Communication (eco-sostenibilità e rispetto ambientale), una per gli Spot online (veicolati su siti corporate e Social Network) e una alle Campagne integrate.

Anche quest’anno la serata di gala dell'Interactive Key Award viene inserita nel programma della “Settimana della comunicazione” contenitore di workshop, eventi, conferenze dedicate interamente al mondo della comunicazione.

L’Interactive Key Award rientra nel circuito degli eventi che il Gruppo Editoriale Media Key organizza dal 1988. Il riconoscimento si è imposto negli anni come un appuntamento fra i più importanti a livello nazionale per chi opera nella pubblicità e nella comunicazione d’impresa, dimostrando di essere uno specchio sugli sviluppi e le tendenze della comunicazione e dell’advertising.

Le sculture assegnate  sono inoltre ormai riconosciute come un segno di primato da tutti coloro che operano nel settore ed esposte con i più ambiti premi internazionali.

Per partecipare alla serata del 5 ottobre 2011 è necessario accreditarsi compilando il form all’indirizzo www.mediakey.tv/index.php?id=accrediti39.

Per info: Media key Events

Astrid Fiorella – tel. 02.52.20.37.33 – astrid.fiorella@mediakey.it

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dodicesima edizione dell'Interactive Key Award

MilanoToday è in caricamento