menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Milano calano temperature e c'è vento forte, dicono i meteorologi

Le minime si assestano tra i 4 e i 6 gradi

Un calo netto della temperatura e forti raffiche di vento. Queste le previsioni meteo a Milano per la settimana dopo Pasqua, da martedì 6 a domenica 11 aprile.

Raffiche di vento fino a 90 km/h: scatta l'allerta meteo

Proprio a partire da martedì - spiega 3b Meteo - nel capoluogo lombardo e in tutta la regione arriverà una massa d'aria fredda, accompagnata da venti provenienti dal nord. Questo provocherà un brusco calo termico ma senza rovesci: nonostante il freddo continueranno le giornate di sole. Solo verso la fine della settimana le temperature inizieranno gradualmente a rialzarsi.

Martedì 6 aprile l'aria sarà fredda e i venti particolarmente forti al mattino; mercoledì 7 il vento diminuirà, il clima continuerà a essere freddo ma soleggiato; stessa cosa giovedì 8, quando il sole splenderà tutta la giornata ma, soprattutto al mattino, ci sarà ancora piuttosto freddo; venerdì 9 il cielo si coprirà con qualche nube, ma sempre senza rovesci, e dal pomeriggio le temperature inizieranno ad alzarsi.

Nel week-end, invece, potrebbe esserci pioggia. Sabato le temperature massime saranno più alte, sfiorando i 18 gradi e i venti soffieranno debolmente, possibili alcuni rovesci in serata; domenica, infine, sono previste piogge diffuse e temperature tra i 10 e i 12 gradi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Lombardia zona gialla: cosa potrebbe riaprire dal 26 aprile

Attualità

Netflix ha ambientato una serie tv a Milano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Elezioni comunali 2021

    Il nostalgismo

  • Porta Nuova

    In piazza Gae Aulenti è comparso un enorme caprone di legno

  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento