rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Piogge e temporali, A Milano durante il weekend arriva l'autunno

Sono previste piogge e temporali forti, caleranno anche le temperature. Ecco cosa succederà

Dopo qualche giornata caratterizzata da tempo stabile e soleggiato, sulla Lombardia le condizioni meteo stanno per peggiorare. È quello che prevede Federico Brescia, meteorologo di 3Bmeteo. Da sabato, infatti, flussi umidi e instabili inizieranno a portare un po’ di nuvolosità sparsa ma senza fenomeni di rilievo. Sarà infatti la giornata di domenica quella più instabile con piogge e temporali che interesseranno a larga scala tutta la regione. I fenomeni potrebbero risultare localmente intensi soprattutto sulle pianure Centro-occidentali.

Meteo a Milano: le previsioni per il weekend del 26 settembre

A Milano, più nel dettaglio, dopo giorni di tempo stabile e soleggiato, sul capoluogo lombardo le condizioni meteo sono previste in peggioramento. Proprio nel weekend flussi umidi e più instabili porteranno nuvolosità e maltempo. Si inizierà sabato con un aumento delle nubi, specie in serata, ma senza fenomeni di rilievo.

La giornata più instabile sarà domenica con piogge diffuse e temporali che interesseranno tutto il milanese e localmente potrebbero risultare intensi. Le temperature saranno in calo, massime comprese tra 18 e 20°C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piogge e temporali, A Milano durante il weekend arriva l'autunno

MilanoToday è in caricamento