Milano Pride e City Angels fianco a fianco per l’edizione 2014
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday
Anche quest'anno i City Angels offriranno il proprio supporto alla città di Milano durante la parata del Milano Pride, che partirà sabato 28 giugno da Piazza Duca D'Aosta, alle ore 16, e terminerà a Porta Venezia. Gli Angeli in basco blu affiancheranno le istituzioni cittadine nel ruolo di servizio di accoglienza e d'ordine, per fare in modo che l'evento si svolga in piena sicurezza e rappresenti un momento di festa per la città.
"Affiancare nuovamente il Milano Pride con il nostro servizio è motivo d'orgoglio per noi. Si tratta di una manifestazione che permette di porsi in prima linea nella lotta contro l'omofobia e il razzismo, per sottolineare l'importanza di quei valori su cui da sempre si basa la nostra associazione e per i quali lavoriamo ogni giorno, come il rispetto, la tolleranza, la solidarietà e la fratellanza", ha dichiarato Mario Furlan, presidente e fondatore dei City Angels, che al termine della parata porterà il saluto della sua associazione agli organizzatori e a tutti i partecipanti.
Per questa manifestazione i City Angels hanno organizzato una presenza di cinquanta volontari, che presidieranno le zone in cui passerà la sfilata e che saranno a disposizione di tutti i cittadini in caso di necessità.
Il Milano Pride è l'undicesima edizione milanese del Pride organizzato dal Coordinamento Arcobaleno, con il patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia, ed evento culminante della Milano Pride Week.
I più letti
-
1
Zona arancione: le faq aggiornate a febbraio e marzo 2021 per capire cosa si può fare
-
2
Il video del ladro acrobata ripreso col cellulare da un'inquilina del palazzo
-
3
Sparatoria a Milano, un uomo di 48 anni è morto dopo aver aggredito i poliziotti
-
4
Bollettino Coronavirus a Milano e in Lombardia: aumentano i defunti, calano i nuovi contagi