Due itinerari in moto da scoprire nel Sud Italia

Se siete appassionati di moto scoprite in questa guida due itinerari imperdibili nel Sud Italia: vi lasceranno a bocca aperta!

Se siete appassionati di moto e desiderate esplorare le regioni d'Italia, segnatevi questi due itinerari: siamo sicuri che ne resterai colpito!

. Il Gargano

Una delle zone naturalistiche più affascinanti di tutta Italia, il Gargano è un promontorio montuoso caratterizzato da coste frastagliate, e da una natura selvaggia nell’entroterra. Le spiagge bianche, i santuari e le città costiere fanno tutto il resto. Scoprire due itinerari tra le più belle strade panoramiche pugliesi: uno prettamente sul mare ed uno all’interno. Ne resterete stupiti!

. Sicilia Occidentale

E' la regione più estesa d’Italia, oltre che una delle più belle. La Sicilia offre dei panorami unici, arricchiti dai sapori di una terra antichissima, tutta da scoprire. In particolare, la Sicilia Occidentale racchiude vasti territori assolati che in moto rappresentano un vero paesaggio da cartolina. Il tratto da San Vito Lo Capo a Erice, fino a Segesta, vi stupirà ad ogni scorcio paesaggistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona arancione: le faq aggiornate e le regole valide ad aprile per capire cosa si può fare

  • Zona gialla: le faq aggiornate e le regole per capire cosa si può fare

  • È stato creato un giardino zen in pieno centro a Milano

  • Scontri con la polizia a Milano per il video di un rapper: in centinaia assembrati

  • Milano e Lombardia in zona arancione, le regole per andare a casa di amici e parenti

  • Il comandante della Locale che nasconde la cocaina nell'auto della collega per vendetta

Torna su
MilanoToday è in caricamento