Automobili, ecco i migliori supporti per smartphone

Avere un supporto per il proprio cellulare in automobile è ormai diventato fondamentale: scopriamo insieme i migliori modelli sul mercato

Foto Amazon

Avere un supporto per smartphone nella propria automobile è diventato ormai necessario: capita sempre più frequentemente, infatti, di dover usare il navigatore del proprio cellulare o di ricevere delle chiamate mentre si sta guidando. Proprio per questo motivo è fondamentale posizionare l'iPhone, o qualsiasi altro tipo di cellulare, sul cruscotto, e tenerlo in vista mentre si guida. 

Attualmente sul mercato sono disponibili diversi modelli di supporto per smartphone, da fissare al parabrezza o da agganciare alle alette delle bocchette di ventilazione del cruscotto. Troviamo, inoltre, modelli dotati di aggancio magnetico allo smartphone o tramite un robusto sistema a pinza. Scopriamo in questo articolo i migliori modelli acquistabili.

Le migliori catene antifurto

Aukey

Iniziamo la nostra rassegna con il modello di Aukey; un supporto auto di tipo magnetico compatibile con tutti i modelli di smartphone. Un accessorio dotato di quattro magneti, compatto e leggero, da agganciare alle alette delle bocchette di ventilazione del cruscotto. Ricordiamo, infine, le piastre metalliche rotonde e rettangolari che possono essere inserite facilmente tra la custodia ed il telefono o attaccate direttamente al retro dello smartphone.

Scopri di più su Amazon a 7 euro

Izuku

Izuku propone, invece, un supporto a pinza dotato di braccio telescopico con estensione da 53 a 95 mm. Supporto con rivestimento in silicone, dotato anche di giunto a sfera che consente facilmente di orientare lo smartphone in verticale o in orizzontale. Prodotto di facile installazione, da agganciare alle bocchette del cruscotto.

Scopri di più su Amazon a 9 euro

Mpow

Proseguiamo la nostra rassegna con il supporto di Mpow dotato di ventosa per il fissaggio sul cruscotto o sul parabrezza. Accessorio dotato di braccio telescopico estensibile da 118mm a 168mm, regolabile in altezza, con la possibilità anche di ruotare lo smartphone a 360 gradi. Concludiamo ricordando il sistema di aggancio a pinza allo smartphone. 

Scopri di più su Amazon a 12 euro

Matein

Concludiamo la nostra rassegna dei migliori supporti per smartphone da auto con il modello di Matein. Un accessorio dal design curato da montare sopra al cruscotto tramite strisce adesive. Un prodotto dall’ingombro ridotto quando non in uso, compatibile con cellulari fino a 6,8 pollici.

Scopri di più su Amazon a 9 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona arancione: le faq aggiornate e le regole valide ad aprile per capire cosa si può fare

  • Zona gialla: le faq aggiornate e le regole per capire cosa si può fare

  • Un uomo è rimasto incastrato col pene nel peso di un bilanciere

  • È stato creato un giardino zen in pieno centro a Milano

  • Lombardia zona gialla: cosa potrebbe riaprire dal 26 aprile

  • In piazza Gae Aulenti è comparso un enorme caprone di legno

Torna su
MilanoToday è in caricamento