Auto e moto

Sempre di più gli utenti che scelgono i servizi di CercaOfficina.it

+ 10% utenti registrati nel 2020; + 26% le recensioni certificate. E in questo periodo, con i servizi di CercaOfficina.it, gli utenti registrati possono gestire online anche il cambio gomme comodamente da casa propria

Sono sempre di più gli utenti che scelgono CercaOfficina.it, il portale che rivoluziona in modo digitale il mondo dell’autoriparazione, attraverso un approccio sicuro e trasparente, sfruttando tutte le potenzialità del web e del mondo social. Nonostante il lockdown e la conseguente riduzione dell’uso dell’auto, il 2020 si è chiuso infatti con 125.000 utenti registrati, mostrando un segno positivo pari a +10% rispetto al 2019. Segnali positivi sono arrivati anche dalle recensioni certificate che raggiungono nel 2020 un + 26% rispetto all’anno precedente.  

L’approccio digitale, la trasparenza, la possibilità di confronto tra tutti i prezzi, rendono CercaOfficina.it  sempre più vicina alle esigenze dei suoi clienti, siano essi automobilisti, autoriparatori o fleet manager. Proprio per questo motivo, e a seguito dei cambiamenti delle abitudini del periodo, che ci vedono impegnati a casa nella gestione continua di smartworking e vita familiare, CercaOfficina.it ha pensato a tutti i suoi clienti, rendendo la gestione del cambio delle gomme (da effettuare in questo periodo, da termiche a estive entro il 15 maggio, salvo deroghe locali) sempre più a portata di mano.

Oltre alle call e ai meeting di lavoro, sarà quindi possibile gestire online anche questo servizio senza sprecare tempo, selezionando l’officina più comoda e vicina, o quella che effettua il servizio di presa e riconsegna dell’auto o quella che si occupa del cambio gomme nel modo più veloce. La prenotazione del servizio è molto semplice, basta infatti collegarsi al sito di CercaOfficina.it e compiere tre passaggi: indicare l’indirizzo nelle vicinanze in cui si vuole trovare una struttura; confrontare i prezzi, i servizi e le recensioni delle officine; prenotare in modo gratuito senza commissioni o anticipi. Il pagamento viene effettuato direttamente in officina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sempre di più gli utenti che scelgono i servizi di CercaOfficina.it

MilanoToday è in caricamento