Monopattini elettrici: i migliori sotto i 200 euro

Comodi, pieghevoli e adesso acquistabili anche con il bonus bici

Veloci, semplici da usare, moderni: i monopattini elettrici si sono diffusi sempre di più in numerose città italiane e straniere. Merito della semplicità di utilizzo e della sostenibilità del mezzo, totalmente ad impatto zero e che permette di risparmiare tempo e denaro negli spostamenti in città. Con il bonus bici, inoltre, è adesso possibile usufruire di una serie di agevolazioni che riguardano l’acquisto proprio di biciclette e monopattini.

Scopriamo intanto 5 modelli per tutte le esigenze e per tutte le tasche, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

I migliori modeli di auto elettriche

Xiaomi Mi Electric Scooter Pro

Lo Xiaomi Mi Electric Scooter Pro è uno dei modelli più noti in questo settore. E' un monopattino elettrico pieghevole con 45 Km di autonomia ed una velocità fino a 25km/h, dotato di un freno a disco e un sistema di frenata rigenerativo, oltre che di un robusto telaio in alluminio aerospaziale.

Scopri di più su Amazon a 464 euro

Ninebot by Segway ES1

Da Ninebot arriva il Segway ES1, un monopattino elettrico pieghevole con una velocità massima di 20 km/h e un'autonomia che arriva fino a 25 km. Monopattino dotato di fanaleria a LED, con una potenza di 250 Watt, ruota anteriore ammortizzata e display che mostra velocità, connessione Bluetooth e livello batteria. Ricordiamo, inoltre, l’app dedicata, il freno elettrico anteriore (dotato di sistema anti bloccaggio), il freno meccanico al posteriore e la funzione Cruise Control comoda sui lunghi percorsi.

Scopri di più su Amazon a 299 euro

Ninebot by Segway ES2

Ninebot propone anche il modello Segway ES2, un monopattino elettrico di fascia più alta con 25 Km di autonomia e una velocità massima di 25 Km/h. Comodo perchè ripiegabile, con una portata di 100 Kg, un peso di 12 Kg, ruote ammortizzate e cruise control per percorrere comodamente lunghe distanze. Da segnalare anche il controllo remoto via App, la resistenza all'acqua e luci LED personalizzabili nella parte inferiore. 

Scopri di più su Amazon a 399 euro

Windek

Nella nostra rassegna citiamo anche il monopattino elettrico di Windek. Un modello disponibile in due diverse colorazioni (bianco e nero) con velocità massima di 25 Km/h e autonomia di 20 Km. Anche in questo caso si tratta di un monopattino pieghevole, con un peso di 12 KG, dotato di freno a disco posteriore e faro anteriore a Led.

Qui la nostra recensione

Scopri di più su Amazon a 349 euro

Revoe Tech

Terminiamo la nostra rassegna con il monopattino elettrico Revoe Tech; un modello dal costo contenuto con una velocità massima di 20 Km/h e fino a 15 km di autonomia, grazie alla batteria da 4400 mAh realizzata da Samsung. Non dimentichiamo il motore da 250W, le ruote da 6,5’’, la sospensione anteriore e le luci LED anteriori e posteriori. Un monopattino elettrico pratico e leggero (9,5 kg) con display LCD.

Scopri di più su Amazon a 219 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla: le faq aggiornate a febbraio 2021 per capire cosa si può fare e quali sono i divieti

  • Sparatoria a Milano, un uomo di 48 anni è morto dopo aver aggredito i poliziotti

  • Bollettino Coronavirus a Milano e in Lombardia: aumentano i defunti, calano i nuovi contagi

  • Milano, zona rossa, arancione o gialla: cosa cambia per gli spostamenti col nuovo decreto

  • Covid, dati allarmanti da Ats Milano: altri comuni potrebbero finire in zona rossa

  • Covid, nuove zone arancioni in Lombardia: ecco le province e i comuni. I nuovi divieti

Torna su
MilanoToday è in caricamento