Martedì, 15 Giugno 2021
MilanoToday

Ndiaye Souleymane, dal Senegal a Milano uno dei candidati del municipio 6

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Ndiaye Souleymane, 58 anni, nato a Dakar - in Senegal - e da pochi mesi cittadino italiano, è candidato nel Municipio 6 di Milano per la lista Milano in Comune che sostiene Basilio Rizzo a sindaco.

Souleymane, che vive nel nostro paese da diversi anni, ha esperienza come docente di italiano per stranieri, interprete, addetto all'amministrazione ed è attivo nel mondo del volontariato.

La sua candidatura vuole rappresentare la Milano dell'accoglienza e dell'integrazione, che si contrappone alle chiusure egoiste e all'intolleranza.

"Se sarò eletto intendo lavorare nella periferia milanese per favorire la nascita di centri di aggregazione, contrastare il degrado sociale e urbano, fermare la cementificazione, aumentare il verde - dichiara Ndiaye Souleymane - Migliorare le periferie è la premessa indispensabile per rendere più vivibile e sicura la nostra città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ndiaye Souleymane, dal Senegal a Milano uno dei candidati del municipio 6

MilanoToday è in caricamento