MilanoToday

“Nella spesa metti … un sorriso” arriva nella città di Milano il 30 ottobre 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

L’Albero della Vita onlus insieme alla catena di supermercati Simply realizzerà nella città di Milano l’iniziativa “Nella spesa … metti un sorriso”. Il 30 ottobre 2015 in 6 supermercati Simply di Milano sarà possibile acquistare pannolini, prodotti per la colazione, detersivi per la casa e prodotti per la cura del corpo che saranno donati alla casa accoglienza ZeroSei di Milano.

L’Albero della Vita, organizzazione italiana impegnata a difendere e promuovere i diritti, il benessere e lo sviluppo dei minori in condizioni di disagio e marginalità sociale, chiede un piccolo aiuto per portare avanti il progetto ZeroSei e donare un sorriso ai bambini meno fortunati.

ZeroSei  è una vera e propria casa specializzata nell’accoglienza di bambini da 0 a 6 anni, abbandonati o allontanati dal nucleo familiare di origine per gravi incurie fisiche e affettive, violenze ed abusi: la comunità è nata 13 anni fa per rispondere alle richieste dei  Servizi Sociali e del Tribunale dei Minori di prendersi cura di bimbi piccoli allontanati dalla famiglia di origine, in particolare nella città di Milano, e affidati alla Fondazione.

L’attività sarà supportata dagli operatori de L’Albero della Vita presenti nei supermercati aderenti all’iniziativa per raccogliere i prodotti gentilmente donati. Gli orari in cui si svolgerà l’iniziativa saranno dalle 9.00 alle 12.30.

L’iniziativa è in collaborazione con i dipendenti Dassault Systemes e KPMG che presteranno il loro servizio come volontari, inoltre l’attività sarà anche supportata dall’azienda di trasporti  Grillo Antonino che fornirà service logistico.

Sul sito www.alberodellavita.org tutte le informazioni e i punti vendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Nella spesa metti … un sorriso” arriva nella città di Milano il 30 ottobre 2015

MilanoToday è in caricamento