New York, Clio Awards 2015: argento per gli studenti di Accademia di Comunicazione di Milano

Argento per gli studenti di Accademia di Comunicazione ai Clio Awards di New York, uno tra i più importanti riconoscimenti nell'ambito della comunicazione e dell'advertising. L’argento ai Clio Awards conferma l’elevata qualità della preparazione degli studenti dei Corsi di creatività di Accademia di Comunicazione. Clio Awards Silver https://www.clioawards.com/winners/2015/all/entry.cfm?entryid=201522493&ispartofcampaign=0&index=269

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

La notizia arriva da New York dove in questi giorni una giuria di esperti del settore, tra cui i nomi più influenti dell'advertising, si è riunita per l'assegnazione dei Clio Awards, uno dei riconoscimenti più importanti per chi lavora appunto nel mondo dell'advertising e della comunicazione.

Quest'anno tra i vincitori anche quattro studenti di Accademia di Comunicazione che portano a casa un argento nella sezione Student Innovative.

Ad aggiudicarselo sono Andrea Raia, Francesco Sguinzi, Pierpaolo Bivio (3° anno del Corso di Art Direction) e Andrea Zanino (Master in Copywriting).

Il progetto premiato "UberFIRST-AID" è stato realizzato per Uber, l'azienda con sede a San Francisco che fornisce un servizio di trasporto automobilistico privato, attraverso un'app.

Nella proposta degli studenti, con un utilizzo semplice e rilevante della tecnologia, il servizio trova applicazione anche nell'ambito del primo soccorso, sfruttando il numero dei mezzi disponibili, la capacità di copertura del territorio e la sua prontezza di intervento.

Il progetto, in gara con altre otto campagne nella stessa sezione, non è sconosciuto al mondo della comunicazione: appena tre mesi fa è stato premiato nell'ambito di un altro importantissimo concorso, i Future Lions, facendo di Accademia la prima scuola italiana a conquistare il premio promosso da AKQA in collaborazione con il Festival di Cannes.

L'argento ai Clio Awards conferma l'elevata qualità della preparazione degli studenti dei Corsi di creatività di Accademia di Comunicazione.

Clio Awards Silver

https://www.clioawards.com/winners/2015/all/entry.cfm?entryid=201522493&ispartofcampaign=0&index=269

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento