Next Level Fest: il 27 settembre al Ligera di Milano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Si terrà il 27 settembre 2014 allo Spazio Ligera (www.ligera.it) "Next Level FEST" una serata che offre al pubblico l'opportunità di ascoltare artisti che non sono più semplici "emergenti" avendo già riscosso successo e notorietà, ma che non sono ancora parte del mainstream. Per questo il concept artistico del Festival ha l'obiettivo di introdurre a un pubblico indipendente e curioso di nuovi fenomeni "il prossimo passo" della scena musicale.

Si esibiranno sul palco del Ligera Foxhound, The Doormen e Toys accompagnati dal visual show dei Truly Design.

Next Level utilizza e sperimenta nuovi strumenti e modelli di promozione per l'industria musicale. Oltre al semplice ingresso è possibile prenotare "pacchetti" come ingresso + maglietta o dare un contributo minimo per sostenere in ogni caso l'iniziativa: "Il concept di Next Level è una sfida ad alto rischio per chi organizza il concerto e solo conoscendo e pre-finanziando il concerto possiamo offrire al pubblico uno spazio adeguato e una serie di servizi aggiuntivi che vanno dalla consumazione al merchandising a un prezzo equo," ha commentato un portavoce di Next Level. "Inoltre, vogliamo che sia noto al pubblico che tutto l'utile verrà destinato agli artisti. A noi interessa affermare la formula che stiamo proponendo."

L'evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/669869403094379

Pagina Next Level: https://www.facebook.com/NextLevelMilan

Prenotazione ingressi e pacchetti: https://nextlevelmilan.it/

Informazioni: info@nextlevelmilan.it

Torna su
MilanoToday è in caricamento