Venerdì, 25 Giugno 2021
MilanoToday

La cinisellese Nicoletta Pane è la protagonista di "Devadasi", il nuovo cortometraggio di Marco Marra.

La cinisellese Nicoletta Pane è la protagonista femminile del corto drammatico intitolato "Devadasi" diretto e interpretato da Marco Marra.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

"Devadasi" è il titolo del nuovo cortometraggio diretto da Marco Marra (attore e regista vincitore di numerosi premi in vari festival nazionali e internazionali) che vede vestire i panni della protagonista, appunto, alla giovane cinisellese Nicoletta Pane (attrice e performer vista nel cast del musical "Excalibur, la spada nella Roccia").

Il cortometraggio, destinato al mercato dei festival del Bel Paese, è di genere drammatico e nel cast figurano oltre alla già citata attrice anche lo stesso regista Marco Marra, nel ruolo del protagonista maschile, e Frenck Coppola.

Il montaggio è stato curato da Scorpione (aka Giuseppe Capudi) mentre le musiche sono state realizzate dal giovane artista Frances Da Luz. L'assistente alla regia è Marco Santeusanio e la locandina è stata realizzata da Vanessa Latartara.

Completata da pochissimo la post-produzione ora lo short film è pronto ad iniziare la sua avventura nelle manifestazioni italiane dedicate all'arte del cinema breve e incrociamo le dita sperando che riscuota ottimi risultati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cinisellese Nicoletta Pane è la protagonista di "Devadasi", il nuovo cortometraggio di Marco Marra.

MilanoToday è in caricamento