rotate-mobile

Notizie dalla zona di Cagnola

Invia la tua segnalazione
Cagnola

Airport transfer Milan Ncc

Airport Transfer Milan Ncc è una impresa di Autonoleggio con Conducente, o anche servizio di Noleggio Auto con Autista, con esperienza ventennale, composta da un gruppo di Autisti Professionisti con base a Milano e sugli Aeroporti di Milano Malpensa, Orio al Serio, Linate, muniti di Autorizzazione per poter svolgere il servizio di Trasporto Persone. Si tratta di trasporto pubblico non di linea, dove il cliente richiede il servizio su prenotazione per uno specifico percorso, con partenza e destinazione in base alle sue esigenze, e sarà sempre a conoscenza della tariffa fissa da pagare già comunicata in anticipo, senza sorprese. È quello che lo differenzia dall'altro servizio pubblico non di linea, il taxi che non lavora su prenotazione e possiede una tariffa variabile a seconda dell'orario e del traffico. Abbiamo un servizio telefonico raggiungibile 365 giorni all'anno, 24/7 che consente di prenotare l'auto e nel caso degli Aeroporti e Hotel con servizio di meet & greet incluso. Fra le caratteristiche principali dell’azienda abbiamo autisti professionisti con esperienza pluriennale, puntuali e supporto al cliente in ogni fase del servizio richiesto. La nostra flotta è costituita esclusivamente da vetture recenti e di livello superiore, con autisti in divisa e multilingue, principalmente autisti parlanti inglese

Cagnola

Pasticceri Mac Mahon Rampinelli

Pasticceria aperta dal 1971, offre dolci sempre freschi preparati in giornata tra cui torte personalizzate di forno e farcite e Pasticceria Mignon e secca.

Cagnola

L'elisir di M. Locatelli

Oltre 2000 prodotti erboristici, alimentazione biologica, integratori e vitamine, prodotti per la cura della persona, tisane.

MilanoToday è in caricamento