Il centro culturale, noto per le sue colazioni gratis agli automobilisti in coda nel traffico, è stato oggetto di vandalismo nella notte tra il 21 e il 22 ottobre
BLU è il titolo della personale di Giorgio Melzi curata dallo studio di comunicazione AndEventi Comunicare è Arte! con la curatela di Alessandra Anna Meneghetti, la collaborazione di Top Digital innovativa società milanese di Audio Post Production, legata in modo significativo al percorso dell’artista e di Adriano Corsi, gallerista milanese di chiara fama, e l’archivio Galleria Lazzaro by Corsi.
Sarà la Fabbrica del Vapore ad ospitare gli eventi in calendario di Milano Off 2019, anno in cui si celebra il cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci e i cinquanta anni dall'allunaggio. Due date, due anniversari che hanno lasciato una traccia indelebile nella storia. ‘Terre di Leonardo Da Vinci 500’ e ‘Moon’ sono le due performance artistiche che Igor Borozan e Stefano de Majo propongono al pubblico milanese; due eventi assolutamente intensi e artisticamente trasversali.