rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Notizie dalla zona di Cologno Monzese

Invia la tua segnalazione
Proposta di matrimonio sul giornale
Centro

Proposta di matrimonio sul giornale

Una ragazza mentre beveva il caffè sfogliando la Gazzetta della Martesana, alla pagina 18 avrà visto una foto di lei con il suo fidanzato e una proposta di matrimonio "Fagiolina mi vuoi sposare? Tuo Gianluca": avrà detto sì?

Centro

Mostra per i segnalati

Sono stati i migliori alla mostra per i 150 anni dellunità d'Italia, ora si possono esibire in una rassegna tutta loro per l'intero mese di marzo a villa Casati.

Serata di canti popolari
Centro

Serata di canti popolari

Il 23 marzo in villa Casati si potranno ascoltare i canti d'amore popolari: con le voci di Angela Villa e Vittorio Ferrari, intervallate dalle letture di Rita Bonfanti ed Anna Monzan.

Politica

Un 8 marzo diverso: iniziative Idv per la festa della donna

Eccoci di nuovo innanzi all'ennesima festa della donna, occasione in cui a molti ometti basta acquistare una (carissima!) mimosa per sentirsi in pace con la coscienza in un'Italia maschiocentrica! Un'Italia che obbliga le ragazze a dimissioni in bianco in caso di gravidanza...

Cronaca

Inizia l'operazione "Dote scuola"

Per chi ne ha bisogno la regione Lombardia mette a disposizione dei buoni sconti per l'acquisto di materiale scolastico: a Cologno un servizio gratuito aiuta ad inviare le domande

MilanoToday è in caricamento