rotate-mobile

Notizie dalla zona di Garbagnate Milanese

Invia la tua segnalazione
Rho

"Un futuro per il vecchio ospedale di Garbagnate"

Nella giornata di martedì si è riunito per la prima volta il "Comitato per il futuro del vecchio ospedale di Garbagnate Milanese". L'organizzazione è capitanata da Ermenegildo Maltagliati, direttore generale dell'azienda ospedaliera Guido Salvini.

Garbagnate, beccati due ladri in 'trasferta'
Rho

Garbagnate, beccati due ladri in 'trasferta'

I carabinieri di Garbagnate Milanese hanno 'pizzicato' due ladri torinesi mentre rubavano capi d'abbigliamento in un negozio della città. I due, nel bagagliaio della loro macchina, nascondevano merce per tremila euro.

Bersani in visita a Garbagnate
Rho

Bersani in visita a Garbagnate

Il segretario del Partito Democratico ha visitato due luoghi di Garbagnate sottratti alla mafia. Pioli, primo cittadino, gli ha spiegato le difficoltà del suo municipio. "Bisogna far qualcosa, ha stretto troppo la cinghia", la risposta di Bersani.

Grillo: "Destra o sinistra? Il 99% direbbe di andare aff..."
Politica

Grillo: "Destra o sinistra? Il 99% direbbe di andare aff..."

Comizio-show di Beppe Grillo a Garbagnate, dove il candidato del Movimento 5 Stelle è al ballottaggio contro il centro-sinistra. "Mettere nel comune un sindaco come il nostro è un disinfettante naturale, crea trasparenza. E la vostra cittadina può essere un laboratorio per piste ciclabili, verde, case passive, per ricominciare a vivere in un altro modo" (Video di Alessandro Gemme)

MilanoToday è in caricamento