Sbarca “Ti aspetto fuori” il nuovo format girato all'a.s.d. boxe club Bollate

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

L'A.S.D. Boxe Club Bollate apre le porte al mondo della televisione per mostrare tutta la nobiltà e la disciplina del pugilato. Al via sul canale Cielo “Ti aspetto fuori”, il nuovo programma in onda ogni domenica alle ore 23 ambientato proprio nella palestra dell'ex campione europeo Matteo Salvemini. Un format innovativo, che vedrà protagonisti dei colleghi di lavoro in disaccordo decisi a risolvere sul ring i loro dissapori. A guidarli nelle sei settimane di training due leggende del pugilato come Maurizio Zennoni e Rocky Mattioli. Contenuto televisivo a parte, le riprese daranno l'opportunità agli spettatori di scoprire da vicino il duro mondo della boxe, uno sport fisico fondato sulla disciplina e il rispetto dell’avversario.

Due aspetti basilari per relazionarsi con gli altri anche sul posto di lavoro o nella vita di tutti i giorni e che non a caso rappresentano i punti cardine dell'A.S.D. Boxe Club Bollate, autentico luogo di culto del pugilato lombardo come ci spiega Marco Salvemini, istruttore e personal trainer nonché figlio del grande Matteo Salvemini: “Siamo estremamente contenti che la nostra palestra sia stata scelta per questo progetto. Operiamo sul territorio da tanti anni e l'obiettivo con questo programma è quello di mostrare a tutti il valore del pugilato, uno sport che spesso viene accostato erroneamente alla violenza. All'A.S.D. Boxe Club Bollate viene insegnato innanzitutto il rispetto e l'educazione, due principi importanti da cui partire per la formazione della persona prima che del pugile. Per lo stesso motivo da noi si allenano in tutta tranquillità bambini, adulti e anche tante donne. E' quello che abbiamo cercato di far emergere durante le riprese del programma, ponendo in primo piano gli aspetti caratteriali che contraddistinguono il nostro sport”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento