“Aggiustiamo il corpo per fare felice la mente”: incontro a Milano i 6 novembre

Durante l’incontro Officina Salute presenterà i suoi progetti per il prossimo futuro ed il Taccuino “Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria” (da Smisurata preghiera di De André e Fossati) - con il permesso di Fondazione F. De André Onlus e Il Volatore Edizioni Musicali - realizzato con la collaborazione del noto autore di fumetti Silver (il “papà” di Lupo Alberto), di Benedetta Parodi e Carmela Cipriani per le ricette e di Carlo Stanga per i disegni. I proventi del Taccuino, finanziato da Benson, Libraccio, Osteria del Corso, Trattoria del Batti Batti e WOW Spazio Fumetto, aiuteranno a organizzare un periodo di vacanza per gruppi di anziani, nel mese di giugno 2015.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Giovedì 6 novembre alle ore 17.30 presso WOW Spazio Fumetto, museo del Fumetto in Viale Campania 12 a Milano, OFFICINA SALUTE ONLUS propone l'incontro "Aggiustiamo il corpo per fare felice la mente".

Interverranno Carmela Cipriani e Silver. Durante l'incontro Officina Salute presenterà i suoi progetti per il prossimo futuro ed il Taccuino "Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria" (da Smisurata preghiera di De André e Fossati) - con il permesso di Fondazione F. De André Onlus e Il Volatore Edizioni Musicali - realizzato con la collaborazione del noto autore di fumetti Silver (il "papà" di Lupo Alberto), di Benedetta Parodi e Carmela Cipriani per le ricette e di Carlo Stanga per i disegni. I proventi del Taccuino, finanziato da Benson, Libraccio, Osteria del Corso, Trattoria del Batti Batti e WOW Spazio Fumetto, aiuteranno a organizzare un periodo di vacanza per gruppi di anziani, nel mese di giugno 2015.

Torna su
MilanoToday è in caricamento