5 motivi per cui BMW ha appena rivoluzionato il mondo del car-sharing a Milano

I servizi di car-sharing non sono tutti uguali. Scopri con noi 5 ragioni per cui le tedesche continueranno ad essere le più amate dagli italiani

Immaginate un film di James Bond. Scontro finale, il super cattivo che si da alla fuga e il nostro impavido che deve lanciarsi in un inseguimento adrenalinico. Ecco, ce lo vedreste farlo con un hoverboard? Oppure con un’utilitaria?
Il paragone può sembrare arduo, ma in realtà nelle nostre vite tutti prendiamo scelte incentrate sullo stile e sul piacere. Questo è il motivo per il quale il cavallo, pur essendo ancora il mezzo di trasporto più economico, latita dalle nostre strade da oltre un secolo.

20160728_3877_DriveNow_Mailand_byDavidUlrich-2

Tornando a fare i seri, ecco cosa bisogna sapere sul nuovo servizio di car-sharing BMW atterrato a Milano lo scorso 19 Ottobre:

1. Finalmente, con soli 31 centesimi al minuto, possiamo metterci alla guida di una auto vera. Macchine super accessoriate, comode (anche per i più alti, ad oggi trascurati) e con le prestazioni che tutti abbiamo sempre sognato.
2. Voglia di una gita direzione laghi? Finalmente possiamo farlo con una meravigliosa cabrio (ad ora disponibile nei modelli MINI e Serie 2). Chiama 3 amici e goditi una giornata epica! E dai un occhio ai pacchetti smart di noleggio a ore. Poi capirai perché si chiama lusso accessibile.
3. Voglia di shopping sfrenato in centro? Davvero pensavi di trascinare mille regali di natale in metro? Scegli BMW 2 Active Tourer o una MINI CLUBMAN e goditi un pomeriggio dove non riuscirai mai a riempire i bagagliai spaziosi. Il tutto gironzolando senza pensieri nell’AREA C lasciando l’auto in sosta su parcheggi blu e residenziali. Tutto questo incluso nel prezzo di noleggio.
4. Lavori in centro e vorresti arrivare a lavoro senza sembrare uscito da una rissa nei peggiori bar di Caracas? Almeno nelle occasioni importanti, quando devi tenerti rilassato per un appuntamento che conta o un colloquio di lavoro? Goditi un viaggio di piacere senza preoccuparti di benzina, parcheggio o AREA C. 
5. Si dice che la bellezza di ogni viaggio è nella strada. Possibile, ma non vale con tutte le auto. Con DriveNow potrai viaggiare sempre con gli ultimi modelli BMW nelle versioni più accessoriate, senza le preoccupazioni dell’esserne proprietario. Mai più ansia da finestrini rotti, furti, atti di vandalismo o da costi di manutenzione. 

Potremmo andare avanti, ma che senso avrebbe continuare quando tutta questa teoria puoi confutarla uscendo di casa e mettendoti al volante? BMW è uno di quei casi dove la realtà vale più di mille parole, quindi non indugiare oltre e approfitta dell’offerta (iscrizione a 0€ + 20 minuti inclusi) entro il 2 novembre per farti la tua opinione.

E il tuo prossimo viaggio, affrontalo con stile.

TASTO FUNZIONE-2

mini clubman_mid res-2

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Tragedia a Bareggio, trovato morto l'anziano che si era perso in campagna dopo l'incidente

  • Cercano di accoltellare Brumotti in centro a Monza: salvato dal giubbotto antiproiettile

  • Sete dopo la pizza? Ecco perchè ti viene

  • Milano, tentato suicidio in metro: donna si lancia sui binari della rossa, ferma la M1

  • Milano, tragedia nel cantiere della metro M4: Raffaele, l'uomo morto schiacciato dai detriti

  • Gabriele e Risqi, morti nel tragico schianto in autostrada: la loro auto è finita sotto un tir

Torna su
MilanoToday è in caricamento