Venerdì, 17 Settembre 2021
Partner

Le vacanze sono lontane? 5 luoghi per fare una pausa relax a Milano

La vacanza non è un luogo fisico, è uno stato mentale ed è possibile ritrovarlo ogni volta che vuoi anche nella tua città o vicino a te.

Settembre è arrivato, le ferie sono finite, riaprono le scuole e si torna in ufficio e al lavoro… quindi, addio all’aperitivo sulla spiaggia, alla tintarella sotto il sole e alle lunghe colazioni. Ma niente panico.

L’ultima tendenza di moda in Europa è la “vacanza in città”: in molti provano la formula DayBreakHotels, che offre esperienze di relax in hotel di lusso da provare per alcune ore durante il giorno, senza allontanarsi dalla propria città. Una camera da sogno in hotel come il Grand hotel Ritz con ingresso SPA per due persone, magari in esclusiva… Non è mai stata così raggiungibile.

Una stanza con tutti i comfort, insieme a un tuffo in piscina, un trattamento Spa, passando per una cena o un pranzo gourmet, sono alcune delle opzioni nate per soddisfare le esigenze di chi cerca relax con la famiglia, di chi progetta una fuga romantica, di chi sogna un po’ di tempo per sé o insieme agli amici più cari. Ciò che conquista del servizio è la possibilità di accedere a incantevoli strutture di lusso a prezzi scontati…

Dove? In tutta Italia. DayBreakHotels.com consente di prenotare camere e servizi (Spa, piscine, ristoranti) dei migliori alberghi della penisola, a prezzi ridotti fino al 70%.

Concedersi una pausa a km zero in ricordo delle ultime ferie, in attesa delle prossime, e a un costo davvero vantaggioso è possibile. Niente di più facile, quindi, che continuare a godersi una vacanza nella propria città.
 

Ecco le proposte che abbiamo raccolto per continuare l’effetto vacanza a Milano:

Per chi sogna di vivere una fiaba... l'Hotel Château Monfort , nel cuore della città, ricorda un romantico castello con camere principesche e la possibilità di godersi in esclusiva la Spa Amore&Psiche. Lì le coppie possono fermare il tempo, in un viaggio multi-sensoriale che dona a corpo e anima una pausa rigenerante.

Chateau Montfort-2

Camera Superior con Welcome Drink dalle ore 10:00 alle 18:00 - 150 euro
Un bel risparmio rispetto a chi approfitta dello stesso pacchetto con il pernottamento per una cifra totale doppia (300 euro).
 

Vicino Assago, il Royal Garden Hotel circondato da palme e ulivi, è un posto speciale per chi ama il silenzio e la natura. Un resort urbano, con una vetrata panoramica che fa da soffitto al Blue Crab restaurant. Un giardino invernale con fontane e candelieri, dove gustare il brunch… ottimo anche servito in una delle stupende camere in uso giornaliero!

Royal Garden Hotel Assago-2

Camera Matrimoniale Serale dalle ore 15:00 alle 23:00 - 88 euro
Una notte qui, senza questa offerta, verrebbe a costare 139 euro.

L’Enterprise Hotel Design & Boutique è l’unico green design hotel di Milano con SPA panoramica. Le luminose camere dell'hotel sono modernamente arredate, pavimentate in parquet e dotate di tutti i comfort…

Enterprise Hotel Design & Boutique-2

Camera Matrimoniale Superior dalle ore 10:00 alle 18:00 - 78 euro
E per chi non usufruisce del servizio DayBreak? il costo è di 145 euro per tutta la notte.
 

Accanto al Naviglio Grande, lo Yard Milano offre suite e appartamenti di giorno ultramoderni dal design ispirato allo sport. La colazione è italiana dolce a base di caffè o cappuccino e cornetto. Per essere fashion in ogni momento del giorno!

The Yard Milano-2

Junior Suite dalle ore 11:00 alle 15:30 - 119  euro
Per il pernottamento, invece, niente favori il costo è di 279 euro.

Un relax a 360 gradi è garantito all'Excelsior Hotel Gallia, nel centro di Milano, vicino al quartiere dello shopping: dotato di un centro benessere di 1.000 m², di meravigliose camere in day use con mobili di design italiano, di un bar e un ristorante à la carte dove gustare la cucina raffinata e la vista panoramica dal 7° piano.

Excelsior Gallia-2

Camera Matrimoniale Premium dalle 11:00 alle 18:00 - 180 euro
Il prezzo per l'intera nottata da sogno senza l'offerta Daybreak è di 435 euro.

Per scoprire tutte le offerte nella tua città vai su www.daybreakhotels.com o scarica l’app.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vacanze sono lontane? 5 luoghi per fare una pausa relax a Milano

MilanoToday è in caricamento